Chi siamo            

 

La Ditta BIANCHI MARCO nasce nel 1985 dopo una lunga esperienza maturata alle dipendenze nel settore termo - idraulico – elettrico – impiantistico, con l’obbiettivo di assumere le commesse e portarle al termine insieme al suo personale specializzato in modo che il committente rimanga pienamente soddisfatto, dato che è ritenuto patrimonio della propria azienda. Supervisiona i lavori ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che penalmente, nonché moralmente nella gestione e nell’esecuzione di ogni singolo lavoro.

 

I dipendenti sono regolarmente assunti e con i D.P.I. in dotazione per ognuno, con regolari corsi di formazione secondo le mansioni che svolgono.

 

Prevalentemente la nostra impresa opera in Lombardia, ma disponibile anche per trasferte in altri luoghi d’Italia.

 

Operiamo nel settore civile, residenziale ed industriale realizzando impianti di alta valenza tecnologica, con i migliori materiali presenti sul mercato.

 

Qualsiasi impianto tecnico è realizzato nel pieno rispetto della “regola d’arte”, osservando nell’esecuzione tutte le normative per la sicurezza di cose e persone della Legge 46/90 e 37/08, rilasciando a fine lavori la relativa dichiarazione di conformità in base al D.L. n. 37 del 01/2008.

 

Possediamo tutte le attrezzature ed i mezzi necessari per eseguire le commesse che scrupolosamente e con professionalità esaminiamo ed acquisiamo.

 

Vigiliamo sui nostri dipendenti affinché rispettino sul posto di lavoro tutte le norme in materia di lavori e sicurezza.

 

La Ditta Bianchi Marco rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale, come previsto dalla Legge, il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.

 

La ns. società, con titolare unico dal 1985, ha come prerogativa la soddisfazione dei clienti: primario obbiettivo  il pagamento dei propri dipendenti e dei fornitori, un buon rapporto con banche ed assicurazioni gli adempimenti e i pagamenti di tutti i tributi, contributi e tasse, come si conviene ad un’impresa.

 

In cambio di tutto questo la Ditta Bianchi Marco chiede: serietà, onestà, professionalità ed impegno tecnico – amministrativo a tutti quelli che direttamente o indirettamente varcano i ns. cantieri ed uffici.

 

Chiediamo a tutti i nostri collaboratori tutto quello che diamo ai nostri clienti: avere un’azienda che funzioni.

 

Per qualunque esigenza la Ditta Bianchi Marco, possiede tutte le attrezzature ed i mezzi per la fornitura e l’installazione degli impianti idro – termo sanitari ed elettrici “chiavi in mano”. Da sottolineare che qualora si verifichi una contestazione di qualsivoglia natura, siamo pronti ad intervenire in breve tempo ed a sistemare l’eventuale “inconveniente” posto in opera, senza onere da parte del committente.

 

Vi esponiamo le varie iscrizioni che possediamo:

 

·   INIZIO ATTIVITA’: 02/01/1985

 

·   SEDE: 22063 - CANTU’  (Co) – Via Casartelli, 24

 

·   TIPO DI IMPRESA: ARTIGIANA

 

·   FORMA GIURIDICA: Impresa individuale

 

·   TIPO DI ATTIVITA’: Installazione di impianti idrici – termici – energetici – elettrici – gas  - antincendio – automazioni – irrigazioni – antifurti –

 

·   ABILITAZIONI DI CUI ALLA LEGGE 46/90: Lettere: A – B – C – D – E – G

 

·   ISCRIZIONE C.C.I.A.A.: COMO N. 194643

 

·   NUMERO ALBO ARTIGIANI: COMO N. 63539

   

·   INSTALLATORE QUALIFICATO

 

·   PARTNER SOLARE: VIE§MANN

 

 
 

Ditta Bianchi Marco Imp. Individuale - Cantù (CO) - P.Iva 01505960136 Reg. Imp. Como n.  194643